Lo stilista romano Alessandro Michele sarebbe pronto per diventare il nuovo Direttore Creativo di Valentino

Alessandro Michele, lo stilista romano noto per la sua visione creativa e il suo lavoro presso Gucci, sembra essere al centro delle voci riguardanti il futuro della maison Valentino. Dopo l’improvvisa partenza di Pierpaolo Piccioli, che ha guidato la maison romana per 25 anni, il mondo della moda è in fermento riguardo al suo successore. Secondo le ultime indiscrezioni, Alessandro Michele sarebbe pronto a fare un ritorno in grande stile come nuovo direttore creativo di Valentino. Tuttavia, il team di Michele non ha rilasciato commenti ufficiali al riguardo.

Questo possibile passaggio alla guida di Valentino sembra anche rispettare il desiderio di Michele di rimanere nella capitale italiana. Inoltre, l’amministratore delegato di Valentino, Jacopo Venturini, conosce personalmente e ammira Michele, avendo lavorato con lui da Gucci come responsabile mercati e prodotti.

La moda è in continua evoluzione, e l’arrivo di Alessandro Michele potrebbe portare nuove idee e una fresca prospettiva alla maison Valentino. Sarà interessante vedere come si sviluppa questa trattativa e quale direzione prenderà la casa di moda romana con il suo nuovo direttore creativo.

Torna in alto