Luca Colombo entra in Fineco come Personal Financial Advisor

Dopo quattro anni di esperienza lavorativa presso la Banca Popolare di Sondrio, Luca Colombo ha deciso di intraprendere una nuova sfida professionale presso Fineco. L’annuncio del suo ingresso è stato fatto da Stefano Amadei, area manager di Milano e delle province di Monza e Brianza, Lecco, Como e Varese, tramite un post su LinkedIn.

Amadei ha dato il benvenuto al nuovo collega, Luca Colombo, che ha scelto di abbandonare il settore bancario tradizionale per dedicarsi al mondo della consulenza, convinto di poter migliorare il servizio offerto alla clientela. Amadei ha sottolineato l’entusiasmo e la passione con cui Colombo ha vissuto i suoi anni alla Banca Popolare di Sondrio, auspicando che affronterà la nuova sfida con la stessa intraprendenza e dedizione.

Advertisement

Colombo sarà supportato dalla Partner Manager Gabriella Maria Sarraco e dal Team manageriale del Group Manager Danilo de Laurentis, i quali lo hanno accompagnato nella sua importante scelta. Questo rappresenta il quarto nuovo collega che si unisce alla squadra dell’Area guidata da Amadei quest’anno.

Torna in alto