Kalina Scott nominata nuovo CFO del Gruppo Ascom

Il Consiglio di amministrazione di Ascom Holding AG ha nominato Kalina Scott nuovo CFO del Gruppo Ascom. Kalina Scott, che diventerà anche membro del comitato esecutivo, assumerà la piena responsabilità del suo nuovo incarico a partire dal 25 marzo 2024, succedendo a Dominik Maurer che ha recentemente lasciato l’azienda.

In qualità di comprovata esperta finanziaria, Kalina Scott (49) ha una solida esperienza nella gestione internazionale e nella finanza aziendale e ha ricoperto posizioni di CFO di gruppo nei settori tecnologico e sanitario. Questi includono il ruolo di CFO del gruppo duagon con sede in Svizzera e di CFO di Polyphor (ora Spexis), quotata in borsa sulla Borsa SIX. In precedenza, Kalina Scott ha maturato una vasta esperienza nella finanza aziendale, lavorando per diversi gruppi internazionali, tra cui UBS e KPMG.

Advertisement

Il Consiglio di amministrazione e il Comitato esecutivo danno il benvenuto a Kalina Scott e auspicano il suo contributo all’ulteriore crescita e al successo di Ascom.

Torna in alto