Il Gruppo Marionnaud nomina Kulvinder Birring nuovo CEO e promuove Gabriele Betti a deputy CEO

Il Gruppo Marionnaud ha annunciato la nomina di Kulvinder Birring (a sx in foto) come nuovo CEO e la promozione di Gabriele Betti (a dx in foto) a deputy CEO, con effetto dall’aprile 2024.

Kulvinder Birring ha ricoperto il ruolo di CEO di Watsons China nel 2018, dopo aver guidato il gruppo Watson come CEO delle operazioni in Malaysia e Indonesia. In qualità di nuovo CEO del Gruppo Marionnaud, Birring avrà il compito di gestire oltre 730 punti vendita O+O (offline e online) distribuiti in otto mercati. Questa nomina conferma il ruolo di Marionnaud come una delle principali catene di profumerie di lusso e il principale rivenditore di cosmetici in Europa. La leadership di Marionnaud, inclusi Gabriele Betti ed Emilio Leon, collaborerà sinergicamente con Birring nel suo nuovo incarico.

Gabriele Betti, attualmente CEO di Marionnaud per Francia, Italia e Europa Centrale, è stato promosso a deputy CEO del Gruppo Marionnaud. Dominic Lai, CEO del Gruppo AS Watson e direttore esecutivo di CK Hutchison, ha sottolineato che Betti vanta 16 anni di esperienza in Marionnaud, con competenze consolidate nel supply chain, nell’IT e nel settore commerciale. Ha guidato con successo la trasformazione digitale e l’integrazione della filosofia O+O di Marionnaud, concentrando l’attenzione sull’esperienza del cliente sia online che offline. In questo nuovo ruolo, Betti collaborerà strettamente con Kulvinder per guidare il progresso del Gruppo Marionnaud.

Torna in alto