Withers potenzia il suo team con tre nuovi ingressi: Guido Galeotti, Diletta Del Pizzo e Giusy Cardinale

Withers ha potenziato il proprio team in Italia con l’ingresso di Guido Galeotti, il quale assume il ruolo di partner equity nel team corporate della sede di Milano. Con lui entrano in Withers anche le associate Diletta Del Pizzo (in foto) e Giusy Cardinale, specializzate in diritto commerciale e societario.

L’ingresso di Galeotti porta a 14 il numero dei partner nella struttura italiana dello studio, contribuendo a rafforzare le competenze in ambito corporate M&A, con particolare riferimento ai settori chimico, industriale ed energetico.

Guido Galeotti, proveniente da Eversheds Sutherland, ha ricoperto il ruolo di executive partner, responsabile del dipartimento ambiente e risorse naturali e co-head del dipartimento corporate M&A.

Guido Galeotti: “Lo studio Withers è una realtà internazionale specializzata nella consulenza legale e fiscale alle grandi famiglie imprenditoriali di successo, alle loro imprese e ai loro investimenti. Non vedo l’ora di lavorare con i miei nuovi colleghi a Milano, Padova e in tutto il mondo per fornire a questa clientela, spina dorsale del nostro Paese, il mio contributo alle loro attività”.

Roberta Crivellaro, Managing Partner di Withers in Italia: “Siamo lieti di dare il benvenuto a Guido nel nostro team di Milano. Negli ultimi anni abbiamo lavorato molto alla crescita del nostro team transactional. L’ingresso di Guido Galeotti, forte di un’esperienza ultraventennale in questo ambito, rafforzerà in modo organico le fila della divisione Business dello studio”. 

Torna in alto