Recruiter.com Group nomina Granger Whitelaw nuovo Amministratore delegato e Presidente

Granger Whitelaw è stato nominato nuovo Amministratore delegato e Presidente di Recruiter.com Group, importante operatore nel settore del reclutamento. La nomina è avvenuta dopo le dimissioni di Miles Jennings da questi ruoli. Jennings manterrà comunque il suo impegno come membro del consiglio di amministrazione e direttore finanziario ad interim.

Whitelaw, 57 anni, porta con sé oltre tre decenni di esperienza in vari ruoli dirigenziali, spaziando dalla finanza alle operazioni, vendite, marketing, fusioni, offerte pubbliche, finanziamenti di private equity, corporate governance e sviluppo aziendale. La sua carriera ha coperto diversi settori, tra cui media, aviazione, corse, intrattenimento, software, tecnologia, prodotti di consumo e immobili, sia a livello nazionale che internazionale.

Prima di assumere il ruolo in Recruiter.com, Whitelaw è stato CEO di GoLogiq. Dal suo background imprenditoriale emerge la fondazione di EBS Ltd, una società di software SaaS, e il suo ruolo dirigenziale presso CoreCommerce, una piattaforma di eCommerce SaaS acquisita nel 2016. Ha anche esperienza nell’investment banking con Cowan Financial Group a New York.

Torna in alto