Powerhouse Resources annuncia il leader del settore Joe Klecha come CEO

Powerhouse Resources, specialista nella manutenzione della produzione di energia, annuncia oggi di aver nominato Joe Klecha, leader e sostenitore del settore energetico, come nuovo socio amministratore, presidente e amministratore delegato.

La loro offerta di servizi spazia dal supporto tecnico sul campo e risposte alle emergenze al supporto di manutenzione strategica a lungo termine e all’aumento della forza lavoro, con piani futuri per incorporare servizi di costruzione e supporto tecnologico strategico sotto Klecha.

Advertisement

Joe Klecha lavora nel settore nucleare da oltre 30 anni, ricoprendo vari ruoli, dal meccanico al manageriale, consultivo ed esecutivo. Nel corso della sua carriera si è impegnato a mantenere la promessa nucleare e a contribuire al progresso della produzione di energia attraverso strategie di manutenzione, migliori pratiche di progettazione e costruzione e digitalizzazione. Joe fa parte di vari consigli di amministrazione e comitati di settore, collaborando con i leader del settore per promuovere il cambiamento nel campo dell’energia e del nucleare.

24 anni fa, Powerhouse Resources è stata creata da un gruppo di professionisti del settore nucleare che vedevano una lacuna nei fornitori di servizi tecnici del settore. Powerhouse Resources supporta operazioni energetiche sostenibili collaborando con operatori di produzione di energia e fornitori di servizi per fornire supporto operativo e di manutenzione/interruzione strettamente gestito e guidato da esperti che riduce al minimo i tempi di inattività e le interruzioni e aumenta l’affidabilità.

“Ci sono alcuni pilastri fondamentali che faranno avanzare il settore energetico, stabilizzeranno la rete e sosterranno l’aumento della domanda derivante dagli obiettivi di energia pulita: uno di questi pilastri è il supporto affidabile per la manutenzione che promuove strategicamente l’affidabilità. Gli operatori necessitano di supporto per la manutenzione a lungo termine che consenta loro di concentrarsi altrove, ottimizzando al tempo stesso le prestazioni. Colmiamo questa lacuna e lo facciamo da 24 anni. Il 75% dei nostri contratti sono clienti ricorrenti. Il nostro obiettivo nella prossima era di Powerhouse è continuare a fornire un supporto eccellente ai nostri clienti, ampliando al contempo il nostro portafoglio di servizi gestiti da esperti per loro”. – Joe Klecha, CEO di Powerhouse Resources

Torna in alto