Paola Peretti assume il ruolo di CEO di Lush Home Décor: nuova leadership per espandere l’influenza nel settore del design per la casa

Paola Peretti ha assunto il ruolo di CEO di Lush Home Décor, un’azienda americana nel settore del design per la casa fondata da Jenny Jing Zhu. Zhu, a sua volta, è diventata Chief Vision Officer e Co-Presidente del Consiglio di Amministrazione. Lush Home Décor, originariamente conosciuta come Triangle Home Fashions, è stata fondata nel 2008 e ha ricevuto riconoscimenti come una delle “50 aziende con crescita più veloce guidate/possedute da donne” nel 2021 e nel 2022, secondo la lista compilata dalla Women President’s Organization in collaborazione con JPMorgan.

Paola Peretti porta con sé più di 25 anni di esperienza internazionale, durante i quali ha contribuito alla crescita di marchi direct-to-consumer (DTC) in diverse categorie. Ha ricoperto ruoli di rilievo in aziende come Fresh, Moncler e Mars, occupandosi principalmente dell’area digitale e dell’esperienza del consumatore. Il suo compito nel nuovo ruolo sarà guidare gli sforzi strategici per espandere la presenza e l’influenza di Lush Décor Home.

Lush Home Décor, che ha celebrato il suo 15° anniversario l’anno precedente, ha ampliato il proprio portafoglio di prodotti attraverso diverse diversificazioni e acquisizioni, includendo articoli come biancheria da letto di moda, tende, cuscini decorativi, accessori per il bagno, prodotti per neonati e bambini e articoli regalo. L’azienda non si limita alla vendita tramite rivenditori online e omnicanale, ma gestisce anche un business direct-to-consumer (DTC).

Torna in alto