Arun Divakaruni si unisce a WE come responsabile dell’impegno scientifico nel Nord America

WE Communications ha assunto Arun Divakaruni come responsabile dell’impegno scientifico del Nord America, che sfrutta l’interpretazione scientifica per favorire la comprensione e il cambiamento. Nel suo nuovo ruolo, Divakaruni sarà responsabile dell’espansione del servizio di coinvolgimento scientifico di WE in Nord America per clienti esistenti e nuovi. Collaborerà strettamente con Ben Fisher, che guida l’impegno sanitario e scientifico nel Regno Unito.

Insieme costruiranno e accresceranno le capacità di WE nelle rispettive aree geografiche e supporteranno le esigenze di altri clienti sanitari globali in tutto il mondo. Il servizio offre strategia scientifica e sviluppo narrativo, coinvolgimento digitale e partnership con la comunità medica per conto dei clienti di WE Global Health. Con oltre 15 anni di esperienza nel settore, Divakaruni è entrato a far parte di WE più recentemente da Avant Healthcare, dove ha ricoperto il ruolo di direttore scientifico ed esecutivo.

Sotto la sua guida ha guidato una crescita record e ha supervisionato l’espansione di Avant nella formazione medica promozionale, negli affari medici e nella pubblicità specializzata. Prima di Avant ha trascorso 12 anni presso Weber Shandwick, dove è stato vicepresidente esecutivo del team di comunicazione scientifica globale, Element Scientific Communications. Ha conseguito un dottorato di ricerca. in biochimica e biologia molecolare presso l’UCLA. “Mentre i settori sanitario e farmaceutico continuano a subire una rapida trasformazione alimentata dalla tecnologia, favorire la comprensione da parte del pubblico di concetti scientifici complessi è più importante che mai”, ha affermato Presidente della sanità globale di WE, alla quale Divakaruni riferisce.

“Il track record di successo di Arun nella creazione di forti team di comunicazione scientifica e di offerte per i clienti altamente rilevanti sarà prezioso man mano che espanderemo la nostra impronta di impegno scientifico”.

Torna in alto