L’ingresso di Valentina Salaro nel Gruppo Armando Testa come Head of Social Content segna un importante passo avanti nel potenziamento del team creativo social dell’agenzia. Con la sua esperienza e competenza nel campo del content creation e della gestione dei social media, Salaro apporterà sicuramente un contributo significativo allo sviluppo delle strategie e dei contenuti social dell’agenzia.
Il suo ruolo sarà cruciale nel guidare il team nella creazione di contenuti coinvolgenti, rilevanti e innovativi, in grado di valorizzare al meglio le marche e i clienti del Gruppo Armando Testa sulle piattaforme digitali e social. La sua nomina sottolinea l’importanza sempre crescente dei social media nel panorama pubblicitario e conferma l’impegno dell’agenzia nel rimanere al passo con le tendenze e le esigenze del mercato.
“Sono molto contenta di poter dare il mio contributo e quello che spero essere un nuovo approccio ai progetti e contenuti nativi digitali in un’agenzia storica e iconica come Armando Testa”, dichiara Salaro, giunta in Armando Testa dopo l’esperienza in Publicis LePub, tramite il quale seguiva marchi del calibro di Barilla, Lavazza, Marvis e Heineken.
“Chi come noi ha la creatività come centro di gravità non deve limitarsi ad avere i creativi migliori, deve avere anche i migliori ‘stimolatori’ di creatività. Benvenuta Valentina, che siamo certi ci aiuterà ad essere ancora più curiosi, coraggiosi e creativi sui social media”, aggiunge Nicola Belli, consigliere delegato del Gruppo Armando Testa.