Kim Parker promossa a Responsabile delle Vendite presso Hope Capital

Hope Capital ha annunciato la nomina di Kim Parker come nuova responsabile delle vendite, un passaggio significativo nell’evoluzione dell’azienda nel settore dei prestiti a breve termine.

Parker è entrata a far parte di Hope Capital nel 2022 come dirigente dello sviluppo aziendale interno (BDE), dimostrando rapidamente il suo valore e guadagnandosi una promozione a capo del team di vendita nel 2023. Con oltre 15 anni di esperienza nel settore delle vendite, la sua promozione a capo delle vendite è il risultato del suo impegno e della sua leadership nell’azienda.

Advertisement

Jonathan Sealey, CEO di Hope Capital, ha dichiarato: “Kim ha svolto un ruolo cruciale nella realizzazione della nostra strategia di crescita da quando è entrata in azienda nel 2022. Questa promozione è assolutamente meritata ed è un riconoscimento della sua leadership attraverso il modo in cui ha trasformato il team di vendita per garantire che continuiamo a raggiungere i traguardi su base regolare”.

Kate Cowan, CFO di Hope Capital, ha aggiunto: “L’avanzamento di carriera interno è qualcosa di cui siamo estremamente appassionati qui in Hope Capital e Kim è una vera definizione di ciò che può essere raggiunto con il duro lavoro, l’impegno e la determinazione. Siamo molto orgogliosi di lei e non vediamo l’ora di vedere cosa porterà Kim in questo nuovo ruolo”.

Parker ha dichiarato: “Sono assolutamente felice di aver ricevuto questo riconoscimento. Mentre continuiamo il nostro percorso di crescita costante, non vedo l’ora di lavorare con Jonathan, Kate e il team di dirigenti senior per contribuire a implementare una serie di entusiasmanti cambiamenti che abbiamo in cantiere, che senza dubbio accelereranno la nostra espansione sul mercato”.

Torna in alto