Angelo Renoldi entra in Franzosi Dal Negro Setti come of Counsel

Lo studio Franzosi Dal Negro Setti si arricchisce dell’ingresso di Angelo Renoldi in qualità di of Counsel. Renoldi, già Professore presso l’Università Bocconi di Milano e successivamente Prorettore dell’Università degli Studi di Bergamo, è Professore ordinario emerito presso lo stesso ateneo.

Autore di numerose ricerche nel campo dell’Economia d’Impresa, focalizzate, tra le altre cose, alla creazione del valore azionario, alla misurazione dei capitali economici d’azienda, alla valutazione degli intangible assets e dell’Intellectual Property.

In particolare, Renoldi è riconosciuto tra i massimi esperti nella stima del danno economico da contraffazione di brevetto e violazione di know-how, temi sui quali è autore di una delle più importanti monografie di settore. L’ingresso del Professore Renoldi in Franzosi consolida e arricchisce l’expertise dello Studio nella gestione del contenzioso brevettuale per i profili di stima e liquidazione dei danni, oggi elemento imprescindibile della litigation in campo industrialistico.

“Credo molto in questa nuova e sinergica collaborazione quale Of Counsel di Franzosi Dal Negro Setti, di cui da sempre apprezzo competenza e serietà. Gli interventi a tutela e  le litigation, in campo industrialistico, sono momenti sempre più “core” per una efficace gestione dell’impresa e della sostenibilità del suo valore”, commenta Renoldi.  

Torna in alto