Marco Visconti promosso a General Manager di Sbs

La nomina di Marco Visconti come General Manager di Sbs Spa e delle aziende controllate rappresenta un importante cambiamento nella struttura dirigenziale dell’azienda piemontese attiva nel settore degli accessori per l’elettronica di consumo. Visconti, che ha già accumulato diversi anni di esperienza all’interno dell’azienda dopo una carriera precedente presso Conforama, assumerà ora un ruolo di maggior responsabilità, affiancando il fondatore e azionista Sandro Storti.

Questo spostamento potrebbe indicare una strategia di rinnovamento e di preparazione per affrontare sfide future nel mercato degli accessori per l’elettronica di consumo. Mantenendo anche l’incarico nell’area del Marketing e del Prodotto, Visconti potrebbe portare una visione integrata e strategica alla gestione complessiva dell’azienda e delle sue filiali.

Advertisement

Questa decisione potrebbe essere stata presa con l’obiettivo di garantire una transizione graduale e senza intoppi nel passaggio di potere all’interno dell’azienda, assicurando al contempo una leadership forte e orientata al futuro. Resta da vedere come Visconti guiderà l’azienda attraverso nuove sfide e opportunità nel settore in continua evoluzione dell’elettronica di consumo.

Torna in alto