Harry Wyld è il nuovo Responsabile del marketing per la crescita di Rise at Seven

L’annuncio dell’assunzione di Harry Wyld come responsabile del marketing per la crescita presso Rise at Seven evidenzia il forte impegno dell’agenzia nel potenziare la propria presenza e nel raggiungere nuovi traguardi nel settore. La sua esperienza come ex Growth Marketing Manager presso MOI Global, con una specializzazione nel marketing per marchi tecnologici, lo rende un asset prezioso per l’agenzia.

La sua responsabilità di sviluppare e implementare iniziative di marketing mirate a aumentare la consapevolezza del gruppo è fondamentale per contribuire ai ricavi complessivi e al successo commerciale dell’agenzia. Il fatto che Wyld riporti direttamente al direttore commerciale, Karl Loudon, sottolinea l’importanza strategica del suo ruolo.

Il coinvolgimento diretto con il CCO di Rise at Seven, insieme alla collaborazione stretta con il partner cliente, Nick Le Chat, evidenzia l’attenzione dell’agenzia verso l’allineamento tra le strategie di marketing e vendita. Questo approccio integrato mira a garantire un’esperienza ottimale per i potenziali clienti che interagiscono con l’agenzia.

Wyld ha dichiarato: “[Rise at Seven] ha già fatto un ottimo lavoro di marketing. Il marchio personale di Carrie e di molti Risers è molto forte. Il marchio aziendale ha anche una grande presenza social. Rise ha costruito delle basi molto solide su cui lavorare. Ho assistito a una crescita sostanziale nella mia precedente agenzia e sono grato per questa esperienza. Ora, non vedo l’ora di portare la mia esperienza a Rise. Il 2024 sarà un anno fantastico e non vedo l’ora di vedere dove potremo portare il marchio Rise”.

Il CCO Loudon ha aggiunto: “Stiamo ora portando Rise at Seven dalla modalità start-up alla modalità scale-up e le nostre recenti aggiunte all’azienda mi hanno dato un brillante team finanziario e operativo per supportare il team commerciale. Sono fortunato ad avere un SMT così aperto e “pronto per questa fase”.

In generale, l’assunzione di Harry Wyld si inserisce nei piani di crescita ambiziosi di Rise at Seven, evidenziando l’impegno dell’agenzia nel raggiungere nuovi livelli di successo nel 2024.

Torna in alto