Giancarlo Perbellini nuovo executive chef di Pasta Evangelists

Pasta Evangelists, noto marchio britannico specializzato in pasta fresca di alta qualità e di proprietà del Gruppo Barilla dal 2021, ha annunciato una collaborazione di prestigio con il rinomato chef Giancarlo Perbellini, famoso per la sua esperienza al ristorante due stelle Michelin Casa Perbellini 12 Apostoli.

In questo nuovo capitolo, Giancarlo Perbellini assumerà il ruolo di executive chef di Pasta Evangelists, contribuendo al perfezionamento e all’espansione del menu del marchio. La partnership darà vita a un menu firmato Perbellini disponibile tutto l’anno presso il ristorante Pasta Evangelists, situato nella rinomata Harrods Dining Hall di Londra. Questa collaborazione si estenderà anche alla creazione di un ricettario gourmet esclusivo, pensato per le piattaforme di asporto.

Advertisement

L’obiettivo principale di questa collaborazione è quello di elevare ulteriormente la qualità e la varietà dell’offerta gastronomica di Pasta Evangelists. La presenza del talentuoso chef italiano promette di deliziare i palati più raffinati, offrendo una selezione di piatti su misura, ideali anche per l’asporto, seguendo la crescente tendenza di popolarità di questa opzione tra la clientela.

Torna in alto