Devolver Digital: Harry Miller è il nuovo CEO

La notizia delle dimissioni del CEO di Devolver, Douglas Morin, rappresenta un cambiamento significativo nella leadership dell’azienda. Morin era entrato inizialmente in Devolver nel 2020 come capo dello staff e aveva svolto un ruolo attivo nella quotazione pubblica dell’azienda nel novembre 2021.

La sua sostituzione sarà affidata a Harry Miller (in foto), cofondatore di Devolver e già presidente esecutivo. Miller, che ha contribuito a fondare l’azienda nel 2009 insieme a Rick Stults, Graeme Struthers, Nigel Lowrie e Mike Wilson, aveva già ricoperto il ruolo di CEO in passato. La sua esperienza include la leadership di diverse aziende nel settore, tra cui Ritual Entertainment, Gathering of Developers, Gamecock Media e En-Tranz Entertainment.

Parallelamente al cambio di amministratore delegato, sono stati annunciati altri cambiamenti nella leadership dell’azienda. Kate Marsh è stata nominata presidente non esecutivo. Marsh aveva già ricoperto il ruolo di amministratore senior indipendente sin dall’entrata in borsa di Devolver. Inoltre, Graeme Struther, COO e cofondatore di Devolver, è entrato a far parte del consiglio di amministrazione dell’azienda.

Questi cambiamenti nella leadership di Devolver potrebbero indicare una strategia di gestione e direzione per l’azienda in linea con la sua crescita e le sue prospettive future nel settore. La nomina di Harry Miller come nuovo CEO, in particolare, sottolinea il ritorno di una figura chiave nella storia dell’azienda al vertice della sua leadership.

Torna in alto