Banca Investis: nuova divisione Family Office con a capo Davide Longo

Banca Investis, sotto la guida dell’esperto di private banking Stefano Vecchi, ha recentemente lanciato una nuova divisione focalizzata sui servizi di Family Office.

Davide Longo (in foto), precedentemente amministratore delegato di Spafid Family Office, è stato designato a capo di questa nuova struttura. Longo, che è entrato come senior advisor nel 2014, ha una carriera iniziata nel 1988 presso Unione Fiduciaria, riconosciuta da sempre come la principale società italiana indipendente con caratteristiche assimilabili a un family office. Nel corso degli anni, Longo ha maturato esperienze significative, tra cui il passaggio nel 1994 alla allora Credit Agricole Indosuez e la partecipazione ai consigli di amministrazione di diverse entità, tra cui S&F Corporate Finance (da lui fondata nel 1996), Società di Capitali e di Finanziarie (1996), Abis Sgr (2001) e Ifid Srl (2001).

Stefano Vecchi ha commentato: “Con la creazione della divisione family office, confermiamo la nostra intenzione di offrire servizi innovativi ad alto valore aggiunto per tutti i nostri clienti, con un’offerta specifica per i grandi patrimoni e un focus particolare sulla clientela HNWI”. Ha proseguito dichiarando che questa decisione consentirà a Banca Investis di posizionarsi nel tempo come un punto di riferimento nel settore, in grado di accompagnare i clienti in ogni fase del loro percorso.

Torna in alto