Hotwire Global: Ute Hildebrandt è la nuova CEO per l’Europa Continentale

Hotwire, la società globale di consulenza in comunicazione e marketing al servizio di brand tecnologici innovativi, ha annunciato importanti promozioni e cambiamenti nella sua struttura organizzativa per l’Europa Continentale.

Ute Hildebrandt è stata promossa a Chief Executive Officer (CEO) per l’Europa Continentale, dopo aver ricoperto il ruolo di Managing Director dell’Europa Continentale e Co-Managing Director della Germania. Martin Opercan, precedentemente Co-Managing Director delle attività tedesche insieme a Hildebrandt, è stato promosso a unico Managing Director per la Germania. Queste promozioni sembrano essere parte di una strategia più ampia di Hotwire per concentrarsi sulla crescita, l’espansione e lo sviluppo del business in Europa. Hotwire ha registrato una forte crescita nella regione negli ultimi anni, ampliando i servizi offerti e acquisendo nuovi clienti nel settore tecnologico, tra cui Sony e Lectra.

L’Europa Continentale rappresenterà il fulcro della strategia di espansione globale di Hotwire, con uffici presenti in Italia, Spagna, Germania e Francia. La società sembra essere ben posizionata per sfruttare la rapida crescita del settore tech in Europa, che ha un valore stimato intorno ai 3 trilioni di dollari.

La dichiarazione di Ute Hildebrandt suggerisce che Hotwire continuerà a concentrarsi su iniziative chiave come ABM/ABX, soluzioni strategiche per sviluppare narrazioni con l’IA, programmi Web 3 e programmi che coinvolgono la creazione, la gestione e la distribuzione di contenuti su scala globale. La società prevede di continuare a consolidare e sviluppare relazioni con nuovi brand tecnologici in Europa.

“Due anni fa abbiamo dato vita al team di Continental Europe in Hotwire con l’obiettivo di soddisfare al meglio le esigenze dei nostri clienti internazionali ed europei, rafforzando al contempo la collaborazione tra i team. Abbiamo riscontrato un grande successo, e sono lieta di potermi concentrare d’ora in poi esclusivamente sulla crescita, l’espansione e lo sviluppo del business in Europa”, afferma la nuova CEO.

Torna in alto