Ogury, Mathieu Azorin nominato Regional Managing Director per Francia e Benelux

Ogury, leader nelle soluzioni di advertising alimentate da dati esclusivi e fondata sulla privacy, ha annunciato oggi la nomina di Mathieu Azorin in qualità di Regional Managing Director per Francia e Benelux. Azorin guiderà l’organizzazione di Ogury in queste aree, espandendo ulteriormente il business e le attività dell’azienda nel mercato francese, belga e olandese.

Azorin ha acquisito una vasta esperienza nel digital advertising, settore in cui ha trascorso quasi 20 anni sviluppando attività di business e rafforzando le relazioni con inserzionisti e media partner in tutta l’area EMEA. Prima di entrare in Ogury, Azorin ha ricoperto il ruolo di Managing Director EMEA presso Criteo Retail Media per quasi 4 anni. La sua assunzione è avvenuta nell’ambito dell’acquisizione da parte di Criteo di Storetail, piattaforma di media retail leader in EMEA, di cui è stato co-fondatore nel 2014. In precedenza, Azorin ha lavorato per altri importanti centri media come iProspect e Wavemaker, nella quale ha creato la business unit di digital media buying.

Advertisement

Oggi Azorin è consulente aziendale di brand, rivenditori, centri media e aziende adtech, nonché partner di 50 Partners, un acceleratore francese di startup dedicato a progetti tecnologici innovativi. È attivamente coinvolto in IAB France e negli ultimi 7 anni è stato anche Ambassador di French Tech, contribuendo alla promozione dell’industria AdTech francese nel mondo.

In Ogury, Azorin amplierà il raggio d’azione dell’azienda come partner di riferimento per i brand e i centri media, aiutandoli a raggiungere un pubblico rilevante senza sfruttare l’utilizzo di informazioni personali. Avrà base a Parigi, e risponderà a Raphael Rodier, Chief Revenue Officer di Ogury.

“Con le sue soluzioni di advertising incentrate sul targeting delle personas, e non delle persone, Ogury è ben preparata ad affrontare gli ultimi sviluppi del settore”, ha dichiarato Mathieu Azorin, Regional Managing Director Francia e Benelux. “L’eccezionale crescita di Ogury, soprattutto nel programmatic ADV, continuerà a posizionarla come partner di fiducia del settore, e sono orgoglioso di partecipare a questo viaggio al fianco di diversi talenti e di un solido team dirigenziale”.

“Siamo entusiasti di dare il benvenuto a Mathieu in Ogury”, commenta Raphael Rodier, CRO di Ogury. “La sua esperienza nell’AdTech e la sua conoscenza del nostro settore – per non parlare delle relazioni solide che ha costruito con numerosi player dell’area EMEA – lo rendono il perfetto ingresso nel team e non vediamo l’ora di vedere cosa riusciremo a realizzare insieme”.

Torna in alto