La nomina di Scott Axcell come Direttore Marketing presso Toluna

Scott Axcell come Chief Marketing Officer (CMO) di Toluna. La sua vasta esperienza e competenze nel campo del marketing e della crescita aziendale lo rendano un leader prezioso per l’organizzazione.

In qualità di CMO, Scott Axcell guiderà la strategia e l’esecuzione delle attività di marketing globale per sostenere la crescita del marchio Toluna. Il suo ruolo comprende la supervisione del marketing del prodotto, il marchio, la creatività, il marketing di crescita e le operazioni di marketing. La sua nomina è descritta come un passo fondamentale per l’organizzazione, soprattutto considerando l’acquisizione di GutCheck e l’integrazione delle due società.

La sua esperienza precedente presso GutCheck, dove ha guidato le attività di marketing basate su una profonda strategia di contenuto e sul riposizionamento del marchio, sembra aver contribuito al successo dell’azienda nel settore degli insight a servizio completo. Ora, come CMO di Toluna, si propone di continuare a sfruttare il slancio, espandendo ed elevando il marchio Toluna.

Il CEO di Toluna, Frédéric-Charles Petit, ha espresso fiducia nella vasta esperienza di Scott Axcell e la considera un’importante risorsa per l’organizzazione nel perseguire la missione di fornire ai clienti accesso on-demand alla piattaforma, al panel e agli esperti per la crescita del loro marchio e business.

Riguardo Toluna

Toluna è un’azienda leader nel settore delle ricerche di mercato, offrendo una combinazione di tecnologia avanzata, ricerca scientifica, un ampio panel globale e servizi personalizzati. Con 2.650 dipendenti in tutto il mondo, Toluna fornisce approfondimenti critici in oltre 90 mercati e collabora con molte aziende Fortune 500. L’impegno a spingere il campo delle ricerche di mercato verso un “domani migliore” indica una visione orientata all’innovazione e all’evoluzione nel settore. Le aziende e le agenzie leader che utilizzano i servizi di Toluna sembrano beneficiare della combinazione di risorse avanzate e approfondimenti globali offerti dall’azienda.

Chi è MetrixLab

MetrixLab è una società di ricerche di mercato e insight globale in crescita rapida, impegnata a sfidare lo status quo degli insight e a fornire soluzioni innovative per i marchi globali e locali. La combinazione di tecnologia avanzata e esperti appassionati consente a MetrixLab di offrire una gamma diversificata di soluzioni, che vanno dai test creativi al monitoraggio del marchio, dal packaging all’ottimizzazione dell’e-commerce.

Il fatto che MetrixLab sia il partner di oltre la metà dei 100 marchi più importanti del mondo evidenzia la fiducia che le aziende pongono nella società per guidarle nelle loro strategie di mercato e sviluppo del brand. La capacità di adattarsi a diversi budget, tempistiche ed esigenze aziendali suggerisce un approccio flessibile e orientato alle esigenze dei clienti.

Torna in alto