Gitto/Battaglia_22 cambia nome in GB22 e nomina Francesco Guerrera come CCO

Gitto/Battaglia_22 sta attraversando una fase di rinnovamento e cambiamento significativo. Con l’uscita del co-fondatore Roberto Battaglia, l’agenzia ha deciso di cambiare nome diventando GB22, e contemporaneamente ha accolto Francesco Guerrera come Chief Creative Officer (CCO).

Il rebranding è parte di una strategia più ampia per aggiornare l’immagine dell’agenzia e proiettarla verso nuovi orizzonti. Questo include non solo un cambio di nome, ma anche un nuovo logo, ispirato al rigore del Bauhaus con un tocco contemporaneo. La nuova sede, prevista per essere completata entro fine marzo, sarà progettata per ospitare spazi aperti dedicati a set e incontri culturali.

Francesco Guerrera, con la sua esperienza precedente alla guida di reparti creativi e il suo background imprenditoriale, è stato scelto per guidare la parte creativa di GB22. La sua nomina coincide con la volontà del management di concentrarsi sempre di più sull’innovazione, l’intrattenimento e la produzione.

Le parole di Guerrera suggeriscono un’entusiasmante prospettiva di contribuire all’evoluzione di GB22, portando il suo bagaglio di esperienze e passione per la creatività. Vicky Gitto, fondatrice e COO, esprime anch’essa il suo entusiasmo per l’ingresso di Guerrera e la sua visione strategica per il futuro dell’agenzia.

La carriera di Francesco Guerrera nel settore creativo, inclusi i suoi ruoli in agenzie come Saatchi & Saatchi, DDB, Havas Worldwide, Armando Testa e TBWA\Italia, insieme ai suoi progetti innovativi come fondatore di First Floor Under e partner di Acqua Su Marte, contribuisce a consolidare il suo profilo nel campo della comunicazione e della creatività.

Infine, il suo coinvolgimento in festival, la sua partecipazione al Calligraphy Masters Team e il suo ruolo nel libro The Design Of Words, testimoniano il suo impegno nel campo dell’arte e del design. Queste informazioni danno un’idea completa della sua multidimensionalità e della sua vasta esperienza nel settore.

Torna in alto