Banca Widiba: Antonio Minieri assumerà l’incarico di district manager a Napoli

È con grande piacere che Fernando Valletta, Area Manager di Campania, Calabria e Basilicata di Banca Widiba, ha annunciato alcune importanti novità per l’inizio del 2024. In un post su LinkedIn intitolato ‘L’anno che verrà‘, Valletta ha condiviso le seguenti informazioni:

Nuovo District Manager a Napoli: Antonio Minieri (in foto) si unirà alla squadra di Banca Widiba assumendo l’incarico di District Manager a Napoli. Minieri porta con sé un’esperienza significativa acquisita in reti importanti, tra cui Fineco, CheBanca, e la sua ultima esperienza presso BNL. Valletta ha espresso gratitudine per il supporto di Marco Ferrari, Responsabile Nazionale del Recruiting.

Nomine a Group Manager: La squadra di Banca Widiba si rinforza con le seguenti nomine a Group Manager:

  • Dott. Andrea Galleri assumerà il ruolo su Caserta.
  • Emilio Palluotto sarà il Group Manager per il beneventano.
  • Luca Bonifacio ricoprirà la posizione a Napoli, con il District Manager Antonio Pirozzi.

Valletta ha concluso il suo post congratulandosi con i nuovi membri della squadra e augurando loro buona fortuna. Ha sottolineato che la crescita della squadra avviene in un contesto meritocratico ed efficiente, con l’obiettivo di raggiungere gli obiettivi che meritano. Inoltre, ha lasciato intendere che ci potrebbero essere ulteriori sviluppi, invitando a rimanere sintonizzati per ulteriori aggiornamenti.

Torna in alto