Mirror: Silvia Sgarbi nominata General Manager e Fabrizio Piccolini nuovo Executive Creative Director


Mirror accoglie nel suo team Silvia Sgarbi come General Manager e di Fabrizio Piccolini come Executive Creative Director e apporta una vasta esperienza nel settore della comunicazione e della creatività. Entrambi hanno lavorato con brand di rilievo in periodi di trasformazione significativa verso il digitale e hanno ottenuto riconoscimenti importanti nel corso delle loro carriere.

La trasversalità dei loro ruoli nell’agenzia indica un coinvolgimento su più fronti, oltre a guidare i vari reparti. Piccolini assumerà la responsabilità dell’unità di interaction, lavorando a stretto contatto con Andrea Gherardi per combinare creatività, tecnologia e crafting per progetti innovativi, unendo competenze e sperimentazioni per sviluppare soluzioni interne.

Il riconoscimento come “Leader della Crescita 2024” è un traguardo significativo che sottolinea l’impegno costante di Mirror nell’ispirare i brand verso l’innovazione emotiva. È impressionante notare come l’agenzia stia ampliando la sua presenza sia a livello nazionale che internazionale, aprendo nuove sedi e partecipando a eventi di rilievo nell’ambito dell’innovazione tecnologica e creativa.

La continua espansione di Mirror sembra essere supportata da una visione chiara e ambiziosa, non solo nel consolidare la propria posizione sul mercato italiano ma anche nel puntare a una presenza sempre più forte e influente a livello internazionale. La partecipazione al Viva Technology per il terzo anno consecutivo sottolinea questo impegno nell’essere all’avanguardia in termini di innovazione tecnologica, strategica e creativa per supportare i brand con cui lavorano.

“Essere tra le prime 200 aziende in Italia per crescita è una notizia che ci riempie di orgoglio e ci premia per aver investito in formazione e inserimento di nuove risorse, un trend confermato anche dalla recente apertura della sede milanese. Siamo consapevoli di come il nostro impegno costante per diventare una delle agenzie più innovative sulla scena italiana ci stia portando a crescere sia come valore del team che come fatturato”, aggiunge Tommaso Valente, Ceo di Mirror. “Abbiamo ottenuto questo riconoscimento sul mercato italiano mentre stiamo puntando a rafforzare la nostra presenza internazionale, iniziata l’anno scorso con l’apertura della sede parigina: uno step di crescita strategico per rafforzare le partnership di Mirror con i top brand del fashion e lifestyle. In questa direzione, abbiamo già confermato la nostra presenza agli eventi tech più importanti a livello europeo e, nel 2024, saremo presenti per la terza volta consecutiva al Viva Technology, con uno stand che rappresenterà al meglio il livello di innovazione tecnologica, creativa e strategica che Mirror mette a disposizione dei brand”.ù

Torna in alto