Seminole Hard Rock nomina Elena Alvarez a Vicepresidente senior del marketing e delle partnership con i marchi

Seminole Hard Rock ha nominato Elena Alvarez nuovo vicepresidente senior del marketing e delle partnership con i marchi per Seminole Gaming e Hard Rock International. In questo nuovo ruolo, il veterano dell’azienda sarà responsabile dello sviluppo delle attivazioni del marchio e dell’integrazione delle risorse tra hotel, bar, vendita al dettaglio e casinò, inclusa la supervisione dello sviluppo di nuove piattaforme che generano entrate. Alvarez continuerà inoltre a supervisionare il marketing globale della divisione Cafe di Hard Rock International. Fa capo a Jeff Hook, vicepresidente esecutivo del marketing/CMO di Seminole Hard Rock Support Services e, per quanto riguarda le partnership con i marchi, a Keith Sheldon, presidente dell’intrattenimento.

“Elena è un’ esperta di marketing senior essenziale con una comprovata esperienza nell’elevare il marchio Hard Rock per la nostra divisione Cafe, che include la guida dell’innovazione F&B e l’avvio e l’evoluzione della partnership multiforme di successo dell’azienda con Lionel Messi”, ha affermato Hook. “Con quasi 20 anni di esperienza solo presso Hard Rock, abbiamo la massima fiducia che Elena continuerà a elevare i marchi Hard Rock e Seminole Gaming in modi nuovi ed entusiasmanti”.

Alvarez ha iniziato la sua carriera con Hard Rock International come addetto alle vendite e al lavoro. Direttore marketing per l’Hard Rock Cafe di Barcellona nel 2005. Da allora, Alvarez ha ricoperto ruoli chiave nelle vendite e nel marketing nelle divisioni Cafe di Europa, Regno Unito e Stati Uniti, dove ha sviluppato strategie di marketing regionali e globali, programmi di marchio e sponsorizzazioni aziendali in tutta l’azienda e nel franchising Cafe. portafoglio per incrementare le vendite di fascia alta, aumentando al tempo stesso la consapevolezza dei consumatori. Nel 2019, dopo il suo trasferimento negli Stati Uniti, Alvarez è stata promossa a Vicepresidente delle vendite globali e del marketing per la divisione Cafe, dove ha supervisionato il marketing in più di 150 località dell’Hard Rock (che continuerà nel suo nuovo ruolo) e ha dimostrato di essere una persona preziosa risorsa per il marchio Hard Rock.

“Non potrei essere più entusiasta di fare questo passo successivo nel mio viaggio con Hard Rock e Seminole Gaming con il supporto del nostro incredibile team di leadership e marketing”, ha affermato Alvarez. “Ho avuto il privilegio di costruire la mia carriera con l’iconico marchio Hard Rock e sono entusiasta di continuare in un’era di eccellenza per Hard Rock e Seminole Gaming attraverso partnership di grande impatto per i nostri ospiti e fan”.

Torna in alto