MEGA International nomina Christine Durand responsabile delle risorse umane

MEGA International, azienda di riferimento nel settore del software SaaS per l’Enterprise Architecture, annuncia la nomina di Christine Durand a Chief People Officer e membro del consiglio di amministrazione per supportare l’azienda nella sua crescita e nello sviluppo del suo bene più prezioso, le persone.

Christine avrà la responsabilità di sviluppare l’approccio aziendale di MEGA incentrato sulle persone, mentre l’azienda continua a crescere e ad espandere la sua presenza globale. Ha più di 18 anni di esperienza nel settore delle risorse umane e una passione per l’empowerment delle persone sul posto di lavoro.

Nel suo nuovo ruolo in MEGA, Christine gestirà tutti gli aspetti della gestione dei dipendenti: l’attrazione dei talenti, il benessere, gli sforzi di responsabilità sociale d’impresa e le iniziative di diversità e inclusione. Christine supervisionerà inoltre lo sviluppo della leadership, l’empowerment delle persone e guiderà la creazione di una strategia internazionale delle risorse umane di MEGA e della sua esecuzione in collaborazione con i rappresentanti regionali delle risorse umane.

Prima di entrare in MEGA, Christine ha ricoperto il ruolo di Human Richness Director per Albéa a Parigi, Senior HR Business Partner per Bombardier Aerospace a Montreal e Human Resources Manager per In Mind, sempre a Montreal. Ha una vasta esperienza internazionale, anche nel Regno Unito e in Australia.

Sono felice di far parte di MEGA International. L’atmosfera vivace e incentrata sulle persone, la presenza globale e la dinamicità della leadership sono profondamente in sintonia con i miei valori“, afferma Christine. “L’incoraggiamento all’innovazione in questo ambiente di lavoro rende ogni giorno un’opportunità per prosperare“.

Christine è membro dell’Associazione dei Canadesi a Parigi e di diverse reti HR, e ha creato e dirige “Connexions RH“, una piattaforma che supporta 1000 professionisti HR in Francia e Canada. Quando non è in ufficio, Christine è un’avida viaggiatrice che ama scoprire nuovi luoghi, nuovi modi di fare, culture e persone.

Siamo entusiasti di dare il benvenuto a Christine nel nostro team, perché la sua esperienza e la sua dedizione saranno fondamentali per promuovere una cultura del lavoro vivace e inclusiva. Insieme, continueremo a plasmare il futuro della nostra azienda e delle sue incredibili persone, dove il talento prospera e l’innovazione non conosce limiti“, spiega Luca de Risi, Chief Executive Officer di MEGA.

Torna in alto