Trotter: Daniele Fossati, Marco Franchi, Stefano Cernuschi e Roberto Todisco nominati equity partner

Lo studio Trotter si avvicina al suo cinquantesimo anniversario e in parallelo annuncia la nomina di quattro nuovi Equity partner.

Con l’ingresso di Daniele Fossati, Marco Franchi, Stefano Cernuschi e Roberto Todisco come equity partner, lo studio conferma il suo percorso di crescita interna. Queste nuove nomine rafforzano la struttura dello studio per affrontare le sfide future nel settore professionale con energia rinnovata, un vasto mix di competenze professionali e una costante espansione del numero di professionisti e servizi offerti.

Daniele Fossati, specializzato in consulenza societaria e tributaria, è un punto di riferimento per gruppi industriali di medio-grandi dimensioni. Le sue competenze nelle valutazioni aziendali e nel contenzioso tributario, unite alla sua capacità di fornire soluzioni personalizzate, hanno notevolmente contribuito alla reputazione dello studio.

Marco Franchi, con una vasta esperienza nella consulenza societaria e fiscale, eccelle nelle energie rinnovabili, valutazioni aziendali, complesse transazioni societarie e fiscalità di gruppi aziendali. La sua competenza è stata cruciale per la crescita e l’innovazione dello studio.

Stefano Cernuschi si concentra sull’elaborazione e revisione di piani aziendali, organizzazione strutturale dei gruppi societari e operazioni straordinarie, offrendo una profonda conoscenza delle dinamiche aziendali e strategie organizzative, elemento di valore per il supporto durante le complesse transazioni.

Roberto Todisco si distingue per la cura completa del cliente, gestendo con successo questioni di corporate finance, operazioni di rilievo e fornendo consulenza specializzata per le start-up innovative. La sua competenza e dedizione nella fornitura di soluzioni strategiche lo rendono un elemento fondamentale per lo sviluppo dello studio.

Torna in alto