Veycore: Tommaso Carboni, Donato Orlando e Stefano Sargenti entrano nel team dell’azienda

L’arrivo di Tommaso Carboni (in foto), Donato Orlando e Stefano Sargenti in Veycore rappresenta un notevole potenziamento del team di leadership della società. Tommaso Carboni, con la sua vasta esperienza nel settore automobilistico e digitale, assumerà il ruolo chiave di Head of Sales & Marketing, portando competenze consolidate nel marketing e nelle vendite. La sua esperienza in MotorK e Ford, soprattutto nella gestione delle vendite globali, promette di contribuire in modo significativo allo sviluppo delle strategie di vendita e marketing di Veycore.

Donato Orlando, che si unisce come responsabile delle Operations Fleet & Insurance, apporterà la sua esperienza nel settore delle operazioni e delle flotte automobilistiche, contribuendo alla crescita e alla gestione efficiente delle attività operative di Veycore.

Stefano Sargenti, in qualità di Finance Manager, fornirà una solida competenza nel campo finanziario, essenziale per la gestione delle risorse finanziarie e la pianificazione strategica dell’azienda.

Con queste nuove nomine, Veycore sembra concentrarsi maggiormente sulla trasformazione verso un modello di business sempre più orientato al settore business-to-business (B2B) nel panorama delle soluzioni digitali per la manutenzione e la riparazione dei veicoli.

“Sono orgoglioso di essere entrato a far parte della squadra di Veycore, che mi ha conquistato per la visione che ha nello sviluppo della tecnologia per la gestione di tutto ciò che è legato al post vendita nel settore automotive. Senza dimenticare gli ampissimi margini di crescita da raggiungere insieme negli anni a venire. Il rebranding è stato solo il primo passo di una serie di progetti che andremo a implementare nei prossimi anni al fine di portare Veycore in una posizione di leadership all’interno del suo mercato di riferimento, per clienti sia business che privati”, commenta Tommaso Carboni. 

Torna in alto