HYCU potenzia il management team e nomina Angela Heindl-Schober Senior VP Global Marketing

HYCU, Inc., leader nel segmento delle soluzioni di data protection as a service e una delle società in maggiore crescita, comunica la nomina di Angela Heindl-Schober a Senior Vice President del Global Marketing. Forte di una comprovata esperienza maturata in oltre 28 anni di attività nei ruoli di global marketing, l’esperienza di Angela sarà fondamentale per guidare le strategie di marketing di HYCU e consolidare la leadership dell’azienda nel segmento del data protection in modalità SaaS. Nel suo nuovo ruolo, Angela si concentrerà sulla definizione delle strategie di go-to-market, sulla valorizzazione della collaborazione tra i team, su come accelerare l’espansione digitale, sulla brand awareness e sulla fidelizzazione di partner e clienti. Il suo brillante background professionale vanta importanti risultati ottenuti in aziende tecnologiche internazionali come Vectra AI, Riverbed Technology, Infor ed Electronic Data Systems (ora parte di HPE). Più recentemente, in Vectra AI, nell’arco degli otto anni del suo incarico, la leadership di marketing e i contributi forniti da Angela sono stati parte integrante della straordinaria crescita ottenuta da Vectra AI.

Simon Taylor, Founder e CEO di HYCU ha commentato con soddisfazione: “Siamo entusiasti di dare il benvenuto ad Angela nel nostro management team. Il suo ingresso rappresenta per noi una svolta significativa sulla scia del nostro anno di maggior successo. L’esperienza di Angela nel marketing digitale, nel posizionamento strategico e nella comunicazione saranno fondamentali per perseguire i nostri ambiziosi obiettivi aziendali. La sua nomina sottolinea il nostro impegno a superare le previsioni e siamo certi che avrà un ruolo fondamentale nel garantire il nostro continuo successo“.

Advertisement

HYCU, società costituita nel 2018, ha raccolto ampi consensi, contando su migliaia di clienti a livello globale e su finanziamenti pari a 140 milioni di dollari ottenuti da importanti investitori, tra cui Bain Capital Ventures, Acrew Capital, Atlassian Ventures, Cisco Investments e Okta Ventures. Nel 2023, HYCU ha introdotto R-Cloud, la prima piattaforma di sviluppo di data protection in SaaS, stabilendo un nuovo benchmark del settore con la propria piattaforma completa e integrata. Il recente annuncio della 50esima integrazione SaaS ha ulteriormente consolidato la leadership dell’azienda come innovatore del settore.

Sono emozionata di unirmi ai professionisti di HYCU e di far parte di questo percorso innovativo“, ha dichiarato Angela Heindl-Schober. “La singolare presenza sul mercato di HYCU, abbinata a un rating di NPS leader del settore, al riconoscimento come Visionary nel Magic Quadrant™ 2023 di Gartner® per le soluzioni software di backup e recovery dei dati aziendali e a un team di esperti entusiasti, offre la rara opportunità di poter contribuire a far parte di un’azienda proiettata verso uno sviluppo e un impatto significativi.

Torna in alto