Il leader delle imprese locali Robert Nobriga nominato nel Consiglio di Amministrazione di CPF e CPB

Central Pacific Financial, società madre della Central Pacific Bank (CPB), ha annunciato la nomina di Robert Nobriga a membro del Consiglio di Amministrazione di CPF e CPB , in vigore dal 1° gennaio 2024.

“Rob Nobriga ha quasi 30 anni di esperienza nei servizi finanziari locali, che gli forniscono un patrimonio di conoscenze e una prospettiva preziosa che può portare a CPB”, ha affermato Arnold Martines, Presidente e CEO. “Non vedo l’ora di lavorare a stretto contatto con lui e con il resto dei membri del nostro consiglio di amministrazione mentre continuiamo a promuovere i nostri obiettivi strategici e a far crescere la nostra attività in futuro.”

Advertisement

“CPB è una banca speciale con una lunga tradizione al servizio del popolo delle Hawaii”, ha affermato Nobriga. “CPB condivide la convinzione fondamentale della nostra azienda secondo cui il nostro successo dipende dalla crescita e dal benessere della nostra comunità. Sarà un piacere lavorare con Arnold e il team CPB per aiutare CPB a raggiungere un successo ancora maggiore in futuro.”

Nobriga è attualmente Presidente e Amministratore delegato di Tradewind Group, una società locale diversificata i cui interessi commerciali includono investimenti, assicurazioni e tecnologia, posizione che ricopre dal 2018. In precedenza, ha ricoperto ruoli di leadership esecutiva presso diversi aziende locali. Ha conseguito una laurea in contabilità presso l’Università di Notre Dame. Attivo nella comunità locale, il signor Nobriga è un amministratore delle scuole di Kamehameha ed è direttore dell’Haleakala Ranch.

Torna in alto