Sara Patterson assume il ruolo di Chief Human Resources Officer in Simpro Group

Simpro, il principale software di gestione aziendale totale per le attività di servizi commerciali e residenziali, ha annunciato che Sara Patterson è stata nominata Chief Human Resources Officer dell’azienda. Questa mossa strategica sottolinea l’impegno di Simpro a intrecciare l’esperienza dei dipendenti con la soddisfazione del cliente e il successo organizzativo complessivo.

Con oltre 30 anni di esperienza nella strategia globale dei talenti e nello sviluppo organizzativo, Patterson ha ricoperto vari ruoli di leadership delle risorse umane presso aziende come Gilt.com, Lemonade, Tribune Media, Conde Nast, Coach. Ha anche lavorato come Chief People Officer di Bonobos, dove ha supervisionato un triplo di personale, contribuendo in ultima analisi alla sua acquisizione da parte di Walmart per $ 110 milioni.

Advertisement

Sono così entusiasta di unirmi a Simpro in un momento così cruciale della loro crescita”, ha detto Patterson. “La più grande risorsa di qualsiasi azienda sono le sue persone e non vedo l’ora di costruire una cultura del posto di lavoro che non solo promuova la crescita e il benessere dei nostri dipendenti, ma traduca anche perfettamente tale impegno in un valore senza precedenti per i nostri clienti”.

Patterson si unisce a Simpro da Cart.com, dove ha ricoperto il ruolo di Chief People Officer. Durante il suo periodo, è stata determinante nella costruzione e gestione delle infrastrutture HR per facilitare una rapida crescita nel settore dell’e-commerce.

Un’esperienza positiva dei dipendenti è parte integrante della fornitura di un’esperienza cliente eccezionale”, ha dichiarato Gary Specter, CEO di Simpro. “Sara comprende questa sinergia tra il coinvolgimento dei dipendenti e la soddisfazione del cliente e svolgerà un ruolo fondamentale nell’allineare la nostra strategia HR con il nostro approccio incentrato sul cliente”.

Torna in alto