Encompass Supply Chain Solutions accoglie il nuovo presidente John Flynn

Encompass Supply Chain Solutions, una divisione di Parts Town Unlimited e fornitore leader di ricambi e soluzioni per la supply chain per una vasta gamma di marchi di prodotti, ha annunciato la nomina di John Flynn come nuovo Presidente di Encompass Service.

In questo ruolo, Flynn guiderà il team di servizio dei depositi, parte integrante dell’offerta di logistica della quarta parte della Supply Chain Encompass. Sarà dedicato a collaborare con produttori, fornitori di garanzia estesa e organizzazioni aziendali per migliorare la longevità dei prodotti attraverso servizi come la riparazione del bordo, la logistica inversa, i test, la riparazione del deposito e altre funzioni di riparazione critiche.

Questa nomina segna una pietra miliare per Encompass Supply Chain Solutions, rafforzando l’impegno dell’azienda nel fornire un servizio e un’assistenza eccezionali alle nostre prestazioni, estendendo al contempo la longevità dei nostri prodotti”, ha dichiarato Robert Coolidge, Presidente e CEO di Encompass Supply Chain Solutions e Presidente di Parts Town Residential.

Flynn è un esperto esperto di gestione del ciclo di vita IT ed elettronica con una specializzazione in catena di approvvigionamento, logistica inversa, riparazione, rigenerazione, disposizione delle risorse IT (ITAD) e soluzioni di riciclaggio. Il suo background porta una miscela unica di sviluppo aziendale, gestione del programma e competenza nella gestione dei materiali.

Sono onorato di avere l’opportunità di guidare l’iniziativa Encompass Service. Con l’obiettivo di estendere i cicli di vita dei prodotti attraverso soluzioni innovative e focalizzate sull’economia circolare, sono ansioso di collaborare con i clienti per ottenere un impatto significativo”, ha affermato Flynn. “L’impegno di Encompass Service per l’eccellenza e l’innovazione si allinea con i miei valori e, insieme, miriamo a fornire un servizio eccezionale ai nostri partner”.

Torna in alto