Macy’s, Inc. nomina Tracy Preston Chief Legal Officer

Macy’s, Inc. ha annunciato oggi che Tracy Preston è stata nominata direttore legale e segretario aziendale di Macy’s, Inc., a partire dall’8 gennaio 2024, e riferirà a Tony Spring, presidente e CEO eletto di Macy’s, Inc.

Advertisement

In qualità di responsabile dell’ufficio legale, Tracy sarà responsabile di un’ampia gamma di affari legali, contenziosi e conformità per Macy’s, Inc., tra cui occupazione, proprietà immobiliare, credito, questioni commerciali e normative, sicurezza aziendale e audit interno. Inoltre, Tracy fungerà da consulente legale per la leadership senior e il consiglio di amministrazione nel suo ruolo di segretaria aziendale.

Tracy è un’esperta fidata in ambito legale e di conformità e sono lieto di darle il benvenuto nel nostro team dirigenziale. Negli ultimi tre decenni, ha fornito consulenza ad aziende globali di abbigliamento e vendita al dettaglio su questioni strategiche, aziendali, operative e tattiche, assicurando che la sua esperienza sarà una risorsa. È importante sottolineare che porta con sé una comprovata esperienza nell’allineamento degli approcci legali e di mitigazione del rischio con gli obiettivi aziendali e le missioni del marchio”, ha affermato Tony.

Prima di entrare in Macy’s, Inc., Tracy ha ricoperto il ruolo di responsabile della conformità, responsabile dell’ufficio legale e segretario aziendale di HanesBrands Inc. Prima di ciò, ha ricoperto gli stessi titoli presso Neiman Marcus Group. All’inizio della sua carriera, ha ricoperto diverse posizioni legali chiave presso Levi Strauss & Co. Prima di passare all’interno, è stata partner di Orrick e ha lavorato presso altri studi legali come Latham & WatkinsSedgwick, Detert, Moran e Arnold e Baker & McKenzie.

Tracy ha conseguito una laurea in Relazioni internazionali presso la Georgetown University e un JD presso l’Università della Virginia.

Torna in alto