Federica Palermini è il nuovo Direttore marketing di Crai

La società cooperativa di dettaglianti alimentari Crai ha nominato Federica Palermini come nuovo Direttore marketing. Si rafforza, dunque, il top management del marchio, in vista di una consolidazione del posizionamento e degli obiettivi di crescita sul mercato.

Palermini ha molta esperienza, avendo ricoperto in passato molti ruoli manageriali, di marketing e commerciali in aziende importanti come Conad Centro Nord e Carrefour.

Advertisement

«Grazie alla sua profonda conoscenza del mercato, delle potenzialità del marchio Crai e dei nostri prodotti, Federica avrà la mission di tradurre il nostro piano di sviluppo nel mondo della distribuzione alimentare coinvolgendo i consumatori, oltre ai partner e ai soci di Crai, nell’amplificazione della catena del valore e del capitale umano che da sempre contraddistinguono l’unicità dell’offerta di Crai», ha dichiarato l’amministratore delegato Giangiacomo Ibba.

«La nostra visione vuole essere la risposta al consumatore moderno, partendo dalle caratteristiche intrinseche del Dna di Crai: ovvero la prossimità, intesa come sostenibilità e atteggiamento responsabile alla spesa e al consumo, il risparmio di tempo, garantito al consumatore nella sua spesa quotidiana, infine il valore della relazione nello store fisico, dove il digitale diventa accessorio funzionale all’omnicanalità», ha aggiunto Federica Palermini.

Torna in alto