Givenchy: Matthew Williams lascia la direzione creativa

La separazione di Matthew Williams da Givenchy è un momento significativo dopo il suo breve mandato come Direttore creativo del marchio. Il suo ingresso era stato seguito da grande attenzione e la sua visione creativa aveva suscitato interesse nell’industria della moda. La sua esperienza con brand e personalità quali Alexander McQueen, Kanye West e Lady Gaga ha senza dubbio contribuito a definire il suo stile e la sua influenza nel mondo della moda contemporanea.

Il suo marchio 1017 Alyx 9SM, di cui è fondatore e Direttore creativo dal 2015, ha ottenuto rilevanza nel mondo della moda streetwear. L’acquisizione di una partecipazione di maggioranza da parte di Adrian Cheng è un segno del crescente interesse e dell’investimento nel suo marchio.

Il suo passaggio da Givenchy a 1017 Alyx 9SM potrebbe indicare un ritorno alla sua identità creativa autentica, offrendogli una maggiore libertà nell’espressione della sua visione senza i vincoli e le aspettative associate a una grande casa di moda come Givenchy. La sua esperienza e il suo background unico potrebbero contribuire ulteriormente alla crescita e all’evoluzione del suo marchio personale.

Torna in alto