Reibus International: Temy Mancusi-Ungaro nominato CEO ad interim

Reibus International, il più grande mercato online al mondo per i metalli, annuncia la nomina di Temy Mancusi-Ungaro come nuovo amministratore delegato ad interim. La decisione di portare Temy a bordo riflette una nuova era di investimenti nella società e il continuo impegno di Reibus per guidare l’innovazione e la crescita nel settore dei metalli.

Con oltre 17 anni di esperienza nel settore del software B2B, Temy è un operatore esperto che porta una comprovata esperienza nel ridimensionare le aziende B2B innovative, tra cui Reachdesk, Electric, Yext e CityGrid. Recentemente ha ricoperto la carica di CEO di Reachdesk, dove il suo acume per la navigazione nella complessità del ridimensionamento di un’azienda ha portato l’azienda a essere nominata tra i primi 100 prodotti in più rapida crescita, secondo G2G2, per tre anni consecutivi.

Siamo entusiasti di dare il benvenuto a Temy nella famiglia Reibus”, ha dichiarato Hrach Simonian, General Partner di Canaan Partners e membro del consiglio di amministrazione. “Con l’esperienza di Temy che ridimensiona le aziende di software combinata con la ricchezza dell’esperienza nel settore dei metalli sul nostro team, prevediamo progressi significativi nella nostra capacità di razionalizzare la catena di approvvigionamento per i nostri clienti, migliorando la nostra posizione come piattaforma principale per l’industria dei metalli”.

Temy sarà determinante nella creazione di Reibus per un continuo successo, con particolare attenzione all’assistenza clienti e una cultura incentrata sulle persone.

Il nostro obiettivo è quello di combinare grandi persone, strumenti software innovativi e un approccio incentrato sul cliente per semplificare la consegna dei metalli in tutto il mondo”, ha affermato Temy Mancusi-Ungaro. “In qualità di unico mercato in doppio cieco con una soluzione logistica integrata, Reibus offre una piattaforma che può aiutare i nostri clienti a spostare i metalli in modo più rapido ed efficiente rispetto ai metodi convenzionali, pur mantenendo la privacy. Con il supporto del consiglio di amministrazione e dei nostri investitori, sono entusiasta di guidare l’azienda nel futuro mentre cerchiamo di realizzare la visione che John Armstrong e il team hanno creato più di cinque anni fa”.

Reibus ha recentemente lanciato una nuova interfaccia utente e diversi strumenti per aiutare i clienti a monitorare i prezzi di mercato dei metalli e visualizzare tutti i loro ordini in un unico posto. Questa è la prima di diverse uscite previste per questo inverno.

John Armstrong, fondatore e attuale CEO della società, farà un passo indietro rispetto alle operazioni quotidiane dell’azienda e diventerà presidente del consiglio di amministrazione. La nomina di Temy e il nuovo ruolo di John Armstrong sono immediatamente efficaci.

Torna in alto