M&C Saatchi lancia M&C Saatchi Sport & Entertainment Europe, nominando Carlo Noseda CEO

M&C Saatchi ha riorganizzato le sue attività nel Regno Unito in un solo gruppo che offre una creatività connessa e un servizio completo per il Regno Unito e l’Europa.

Marcus Peffers è stato nominato Ceo del Gruppo UK e guiderà la nuova struttura, supervisionando l’agenzia Sport & Entertainment nel Regno Unito e un’agenzia britannica di nuova creazione che riunisce le attività Advertising, Export e Global & Social Issues di Londra.

Advertisement

Per accelerare la crescita dell’attuale offerta di sport e intrattenimento in Europa, il gruppo ha avviato l’attività di M&C Saatchi Sport & Entertainment Europe, che riunisce le competenze di M&C Saatchi nel settore dello sport e dell’intrattenimento nel Regno Unito, in Germania e nei Paesi Bassi, con un’attenzione alla creatività connessa per risolvere le sfide del marketing.

Alla guida di M&C Saatchi Sport & Entertainment Europe come CEO sarà Carlo Noseda (in foto), che mantiene anche i ruoli di Ceo di M&C Saatchi EU e di Presidente di M&C Saatchi Italia. Noseda sarà affiancato da Richard Thompson, il Presidente di M&C Saatchi UK che diventerà ora anche Presidente non esecutivo di M&C Saatchi Sport & Entertainment Europe.

Sono lieto di essere stato nominato Ceo della nostra offerta di sport e intrattenimento in Europa. M&C Saatchi è nota per la sua combinazione unica di competenza e creatività e abbiamo piani entusiasmanti per portare la nostra offerta di sport e intrattenimento a un livello superiore. I nostri clienti vogliono sempre di più un’unica piattaforma paneuropea che si attivi e si formi completamente intorno alle loro esigenze. La notizia di oggi rappresenta un ulteriore passo avanti verso il nostro piano di gruppo per fare esattamente questo, assicurando a ogni cliente l’accesso completo e immediato alla nostra offerta creativa completa” ha dichiarato Noseda.

Torna in alto