STL si spinge in avanti nel settore della connettività ottica, assumendo leader del settore

STL Sterlite Technologies Limited, la società leader nelle soluzioni ottiche e digitali, ha annunciato di aver assunto due persone in ruoli di leadership chiave: David De Craemer (in foto) come responsabile commercialeTomasz Bednarczyk come responsabile globale della R&S per il settore della connettività ottica.

David De Craemer ha maturato oltre 25 anni di esperienza nel settore lavorando con aziende del calibro di TE Connectivity e CommScope. Discutendo della sua visione di STL, David ha dichiarato: “Sono entusiasta di questa opportunità e non vedo l’ora di sfruttare la mia forza e le mie capacità per co-creare una crescita sostenibile per l’azienda, creando un valore superiore per i nostri clienti.”

Tomasz Bednarczyk ha lavorato per 18 anni presso Corning in vari settori della R&S, della finanza e del PLM. Eccitato da questa opportunità, Tomasz ha dichiarato: “Ho il privilegio di guidare un team agile, motivato e orientato al cliente, che lavora incessantemente per fornire ai suoi clienti la tecnologia migliore della categoria. Ci impegniamo a investire nel processo di innovazione mantenendo la sostenibilità ambientale come priorità assoluta.

Paul Atkinson, CEO di Optical Networking Business, STL ha dato un caloroso benvenuto a David e Tomasz, riconoscendo la loro inestimabile competenza ed esperienza. Ha dichiarato: “Il loro arrivo rafforzerà sicuramente la nostra attività di connettività, favorendo l’innovazione e la crescita e creando un impatto per i nostri clienti”.

STL ritiene che questi nuovi ingressi rafforzeranno ulteriormente il team di leadership composto da Binod Balachandran, Sam Leeman e Ryan Chappell e faranno sì che l’azienda diventi uno dei tre principali operatori ottici a livello mondiale.

Informazioni su STL – Sterlite Technologies Ltd: STL è un’azienda leader a livello mondiale nelle soluzioni ottiche e digitali che fornisce offerte avanzate per la realizzazione di reti 5G, rurali, FTTx, aziendali e di data center. 

Torna in alto