Veterinary Innovative Partners nomina Chris Bishop come nuovo CEO

Veterinary Innovative Partners, una rete di ospedali posseduti e gestiti da veterinari in nove stati, ha annunciato la nomina di Chris Bishop a nuovo Amministratore delegato.

“Siamo lieti di dare il benvenuto a Chris nel team VIP”, ha affermato Brett Shorenstein, VMD, co-fondatore di VIP. “È un leader affermato con una profonda esperienza nel settore sanitario che è in linea con l’impegno di VIP nel colmare il divario tra il supporto della partnership e l’assistenza ospedaliera”. livello di autonomia, fornendo un nuovo livello di cura ai genitori di animali domestici. Non vediamo l’ora di collaborare con Chris e inaugurare la prossima fase di crescita di VIP”.

John Kuzmishin, CEO uscente, passerà al ruolo di Senior Advisory presso VIP, dove continuerà a far parte del consiglio di amministrazione e a sfruttare la sua esperienza per future acquisizioni ospedaliere e a contribuire agli obiettivi di crescita dell’azienda.

Operatore e leader esperto, Bishop porta a VIP oltre due decenni di esperienza nel settore sanitario, tra cui un track record di guida della crescita strategica, orchestrazione di fusioni e acquisizioni di successo e creazione di team ad alte prestazioni. Nel suo nuovo ruolo, Bishop guida lo sviluppo e l’esecuzione di strategie di crescita per i VIP, concentrandosi sulla coltivazione di un ambiente in linea con gli obiettivi visionari dell’organizzazione, garantendo che i veterinari forniscano cure eccezionali e prosperino professionalmente.

“Sono onorato di unirmi a VIP e di avere l’opportunità di guidare questo team di talento e sostenere la missione di VIP di offrire agli animali domestici la massima qualità di assistenza fornendo ai veterinari e ai loro team le risorse, il tutoraggio e l’autonomia di cui hanno bisogno per prosperare personalmente e professionalmente, “, ha detto il Vescovo. “ Non vedo l’ora di consolidare il successo di VIP e di garantire che ogni aspetto della nostra organizzazione rifletta il nostro impegno verso l’eccellenza nelle cure veterinarie”.

Attualmente, la rete VIP comprende 37 ospedali in Tennessee, Florida, Massachusetts, New Jersey, New York, Carolina del Nord, Pennsylvania, Virginia e Virginia Occidentale. Con un considerevole investimento in infrastrutture per servire meglio i team e una visione focalizzata sul futuro, VIP è pronta per una continua espansione nei prossimi anni.

Prima di VIP, Bishop era a capo di Regent Surgical Health, il più grande operatore di centri chirurgici privati ​​al servizio del mercato delle joint venture ospedaliere. Durante il suo mandato, ha ampliato la piattaforma di Regent per servire 1.000 chirurghi e trattare 100.000 pazienti all’anno attraverso 15 partnership di sistemi sanitari e 35 sedi.

Bishop è un membro attivo del Nashville Leadership Healthcare Council e del C12 Executive Leadership Program, membro fondatore del consiglio di amministrazione dell’organizzazione no-profit Cul2vate, e attualmente fa parte del consiglio di amministrazione della Faith Family a Nashville, Tennessee, un’organizzazione no-profit dedicata alla fornitura di assistenza sanitaria. per le famiglie a basso reddito.