Vittoria Servizi: Roberto Grasso nominato Amministratore delegato

Roberto Grasso dopo aver lasciato la guida di DAS Assicurazioni, è stato nominato come nuovo Amministratore delegato di Vittoria Servizi, la società di servizi di Vittoria Assicurazioni che avrà il compito di sviluppare l’offerta dei servizi non assicurativi.

“L’ingresso di Vittoria Assicurazioni nel mondo dei servizi è un passo molto significativo in termini di competitività, crescita, qualità, sviluppo degli ecosistemi e personalizzazione dell’offerta. Un messaggio forte per il mercato che trasmette pienamente la capacità della compagnia di continuare a evolvere per e con il cliente. E io sono estremamente orgoglioso di essere parte di questo nuovo ed entusiasmante capitolo della sua storia centenaria”, afferma Roberto Grasso.

Con Vittoria Servizi la compagnia ha deciso di abbracciare le logiche del Servizio per proporre ai clienti, attuali e futuri, una soluzione, unica nel suo genere, in grado di soddisfare i loro diversi bisogni oltre il piano prettamente assicurativo”, afferma Cesare Caldarelli, Amministratore delegato di Vittoria Assicurazioni.

Torna in alto