La Française Real Estate Managers: Guillaume Gentina nominato Head of European Assets

Guillaume Gentina è stato nominato Head of European Assets presso La Française Real Estate Managers (REM), una società di gestione immobiliare con un patrimonio in gestione di oltre 32 miliardi di euro al 30 giugno 2023.

In questo ruolo, Guillaume avrà la responsabilità di supervisionare le relazioni tra la sede centrale di Parigi e gli uffici satellite di Francoforte e Londra. Egli si unisce alla divisione Asset Management del Dipartimento Commercial Property di La Française, guidata da Loïc Jardin.

Guillaume Gentina, 53 anni, ha una vasta esperienza nel settore finanziario e immobiliare, con competenze in acquisizioni, gestione patrimoniale, arbitraggio e gestione di fondi. Prima di entrare in La Française REM, ha lavorato in General Electric Medical Systems e General Electric Real Estate, occupandosi di portafogli paneuropei di miliardi di dollari. Ha anche lavorato in DTZ Investors come Client Relationship and Investment Manager. Gentina ha conseguito un Master of Business Administration presso la Manchester Business School e un Master in Science presso l’Ecole Polytechnique Universitaire di Lille

Torna in alto