Santa Margherita Gruppo Vinicolo: Andrea Conzonato nuovo CEO

Andrea Conzonato è il nuovo Amministratore delegato di Santa Margherita Gruppo Vinicolo. Questa azienda ha un fatturato di circa 260 milioni di euro ed è attiva in quasi cento mercati in tutto il mondo, con una solida presenza negli Stati Uniti.

Andrea Conzonato è un ingegnere elettronico laureato a Padova. Ha iniziato la sua carriera professionale nel settore beauty di Procter & Gamble. In seguito, si è dedicato al settore delle bevande, ricoprendo incarichi di rilievo come Chief Operating Officer di Campari Nord America a San Francisco e Chief Marketing Officer di Campari Group.

Successivamente, ha lavorato nel settore del tabacco, entrando in British American Tobacco come Area Director South Europe e CEO di Bat Italia. In seguito è stato nominato Group Head of Sales, Activations, and Marketing Solutions presso la sede centrale di Londra.

Andrea Conzonato è noto per la sua vasta esperienza internazionale e la sua conoscenza della digitalizzazione delle imprese. La sua nomina come amministratore delegato di Santa Margherita Gruppo Vinicolo è vista come un passo importante nell’ulteriore sviluppo e nell’innovazione del Gruppo.

Torna in alto