STS Deloitte: Alessandro Lualdi confermato Amministratore delegato, Riccardo Gabrielli nominato Presidente

L’assemblea dei soci dello Studio Tributario e Societario Deloitte (STS Deloitte) ha confermato Alessandro Lualdi come Amministratore delegato per i prossimi quattro anni e ha nominato Riccardo Gabrielli come Presidente con deleghe in tema di perseguimento degli scopi sociali derivanti dallo status di società Benefit.

Alessandro Lualdi ha una lunga carriera professionale e ha iniziato la sua carriera in Arthur Andersen nel 1993. Ha successivamente lavorato nello Studio Tributario e Societario Deloitte e nel 2006 è stato nominato tax partner di Deloitte. Dal 2017, ricopre la carica di country tax & legal leader per l’Italia e Central Mediterranean.

Riccardo Gabrielli è dottore commercialista e revisore contabile ed è stato nominato partner dello studio nel 2002. È un esperto di fiscalità d’impresa e di operazioni straordinarie. Inoltre, è presidente del collegio sindacale di varie società, comprese alcune quotate. Gabrielli è anche responsabile delle sedi di Roma, Napoli, Catania e Bari dello studio e ricopre ruoli di leadership nel consiglio di amministrazione e nel comitato esecutivo dello studio.

Il Consiglio di Amministrazione di STS Deloitte è composto anche da Fabio Pompei, Paolo Caprotti, Fabrizio Cavalli, Andrea Circi, Maddalena Costa e Simone Viligiardi. Deloitte è una delle principali società di consulenza e servizi professionali a livello globale, e STS Deloitte è una divisione specializzata in consulenza fiscale e legale.

Torna in alto