Lvmh Fragrance Brands Italia: Luca Della Porta è il nuovo General Manager

Lvmh Beauty ha annunciato la nomina di Luca Della Porta come Brand General Manager di Lvmh Fragrance Brands Italia, che include Parfums Givenchy e Kenzo Parfums. Questa nomina rappresenta una crescita interna all’interno del gruppo Lvmh. Luca Della Porta, con una laurea in Economia, ha iniziato la sua carriera nel 2007 nel gruppo Danone e ha progressivamente assunto ruoli di crescente responsabilità nel Marketing e nel Trade Marketing.

Nel 2017 è entrato nella divisione beauty di Lvmh come Marketing Director per Guerlain, dove ha lavorato per consolidare il posizionamento esclusivo del marchio, rendendolo più desiderabile, distintivo e memorabile nel mercato. La sua nomina come Brand General Manager di Lvmh Fragrance Brands Italia rappresenta un ulteriore passo nella sua carriera all’interno del gruppo e lo incarica di guidare il successo delle marche Givenchy e Kenzo Parfums sul mercato italiano.

A Luca Della Porta riporteranno le divisioni Marketing, Retail&Sales, Digital&PR di Lvmh Fragrance Brands Italia. “Sono entusiasta di questa nomina perché si tratta di una promozione interna al gruppo Lvmh Beauty e sono certa che il talento, l’esperienza, la passione e la professionalità di Luca contribuiranno a elevare ulteriormente il posizionamento delle straordinarie marche che andrà a gestire”, ha commentato Floriane Pampiglione, General Manager France & Europe Lvmh Fragrance Brands.

Torna in alto