Lansons: Tony Prestedge entra in qualità di consulente senior

La società di gestione della reputazione Lansons ha nominato l’ex vice Amministratore delegato di Santander Tony Prestedge nel suo comitato consultivo.

Prestedge si unisce alla società di consulenza dopo aver lavorato con alcune delle più grandi istituzioni finanziarie del Regno Unito. Prima di entrare in Santander nel 2020, i suoi ruoli includevano vice CEO di Nationwide, amministratore delegato di Barclays e direttore operativo del servizio Test and Trace dell’NHS England durante la pandemia di Covid.

Da quando ha lasciato Santander l’anno scorso, Prestedge è stato consulente di servizi finanziari e organizzazioni tecnologiche, tra cui la società di consulenza di gestione digitale Capco, la società proptech PriceHubble, l’app di consulenza finanziaria Financielle e il fornitore di servizi bancari aperti BankiFi.

Gordon Tempest-Hay, CEO di Lansons, ha dichiarato: “Tony è uno dei grandi nomi dei servizi finanziari. Ha guidato grandi imprese ed è stato in prima linea nella rivoluzione tecnica nel settore. Questi risultati, combinati con il suo ruolo di primo piano nella realizzazione del programma vaccinale durante la pandemia, fanno di lui una persona che Lansons è orgogliosa di avere nella sua squadra”.

Questa mossa fa seguito alla recente acquisizione di Lansons da parte di Farner International , come prima agenzia del gruppo europeo nel Regno Unito.

Prestedge ha dichiarato: “Lansons ha un marchio di spicco nel Regno Unito e negli Stati Uniti. La recente acquisizione da parte di Team Farner, unita all’ambizione di creare una delle tre principali agenzie di comunicazione integrata e con reputazione nei principali mercati europei, significa che non c’è momento migliore per entrare a far parte del comitato consultivo. Sono entusiasta di lavorare con Gordon e il team per portare avanti la crescita e l’espansione pianificate”. 

Torna in alto