Gruppo Edmond de Rothschild: Filippo Szegö nominato responsabile del coordinamento del team di private bankers

Filippo Szegö è stato nominato responsabile del coordinamento del team di private bankers presso il Gruppo Edmond de Rothschild in Italia. In questo ruolo, avrà l’incarico di guidare lo sviluppo dell’attività commerciale, il business development e la promozione dell’offerta globale del Gruppo.

Filippo Szegö è un senior banker con una vasta esperienza in Edmond de Rothschild Italia, dove è entrato nel 2013. Prima di entrare a far parte di Edmond de Rothschild, ha trascorso 15 anni nel Corporate & Investment Banking di Citi, ricoprendo vari ruoli, tra cui Managing Director e Head of Public Sector Italy and CEE. Ha anche lavorato nel Gruppo Techint per circa 5 anni, occupandosi di Project Finance in Italia e in Messico.

Il Gruppo Edmond de Rothschild offre una gamma di servizi di consulenza nel settore del wealth management, tra cui gestioni, advisory, private equity, real estate, wealth planning, private debt e molti altri. La nomina di Filippo Szegö fa parte di una più ampia fase di riorganizzazione della governance di Edmond de Rothschild in Italia, che ha visto la nomina di Tommaso Benerecetti come Country Manager a giugno.

Torna in alto