Jose Gonzalez Galicia nominato Direttore Generale di 6.14

Jose Gonzalez Galicia è stato nominato Direttore Generale di 6.14 Creative Licensing, un’agenzia specializzata in comunicazione, marketing e innovazione. Questa agenzia sta vivendo una fase di crescita con l’inaugurazione imminente di nuovi uffici a Roma e l’avvio delle attività in Venezuela.

In qualità di Direttore Generale, Jose Gonzalez Galicia è responsabile della gestione dell’espansione delle attività dell’agenzia a livello nazionale e internazionale. Ha oltre 25 anni di esperienza nel settore della comunicazione, con un focus particolare sulla comunicazione digitale, e ha una vasta esperienza nello sviluppo di strategie per aiutare brand, start-up e istituzioni a generare ricavi e crescita.

Advertisement

“Con Luigi Focanti ci conosciamo da lungo tempo e negli ultimi 5 anni abbiamo avuto occasione di collaborare su diversi progetti. Essere maggiormente coinvolto nelle attività di 6.14 è stata un’evoluzione naturale: ringrazio per l’opportunità e sono molto contento di poter essere parte di una grande squadra” ha dichiarato Jose Gonzalez Galicia, Direttore Generale di 6.14 Creative Licensing. 

“Siamo molto felici di dare il benvenuto a Josè. L’agenzia ambiva ad inserire una figura dirigenziale in grado di implementare gli obiettivi di crescita nel mercato italiano e di espansione in quello internazionale e siamo certi che lui saprà contribuirvi con un impulso decisivo” gli hanno fatto eco Luigi e Valerio Focanti, rispettivamente Founder e Direttore Creativo e AD di 6.14 Creative Licensing. 

Torna in alto