Gianni Canale nominato Presidente dell’Associazione Nazionale Anziani e Pensionati

Gianni Canale è stato eletto Presidente dell’Associazione Nazionale Anziani e Pensionati (ANAP) della Confartigianato, dopo aver svolto una lunga e significativa attività all’interno della Confartigianato della provincia di Imperia. Durante il suo mandato, ha anche seguito il settore dei balneari. La sua elezione è avvenuta in occasione dell’assemblea che ha portato al rinnovo del direttivo provinciale dell’ANAP.

“Assumo questo nuovo incarico con grande entusiasmo – ha detto Gianni Canale. – Tra gli aspetti che vogliamo curare con particolare attenzione c’è quello dell’ascolto. È infatti nostra intenzione organizzare periodicamente degli incontri, partendo proprio dalle frazioni, per ascoltare esigenze, problemi e aspettative da parte degli anziani e dei pensionati”.

Rina Liberato, il presidente uscente, continuerà a contribuire all’associazione con il ruolo di vicepresidente. Il nuovo direttivo sarà completato dai consiglieri Antonio Sindoni, Gianni Verrando, Mariangela Dolmetta e Mauro di Zio.

“Proseguiamo il lavoro in un’ottica di continuità – ha commentato Rina Liberato, che ha presieduto l’assemblea elettiva. – Andiamo avanti con un gruppo affiatato che ha l’obiettivo di essere di supporto alla categoria e di sviluppare sempre di più, su tutto il territorio provinciale, le iniziative dedicate agli anziani ed ai pensionato”.

Torna in alto