Roland Auschel assume la direzione delle vendite globali di CYBEX

CYBEX, leader globale nei seggiolini auto per bambini e nei prodotti tecnici lifestyle per genitori, è lieta di annunciare la nomina di Roland Auschel come nuovo Chief Sales Officer.

Nel suo nuovo ruolo, Auschel è responsabile di tutte le piattaforme di vendita omni canale in tutto il mondo e riporta direttamente al CEO di CYBEX Johannes Schlamminger.

Advertisement

La nomina di Auschel amplierà ulteriormente il posizionamento premium, già consolidato, del marchio con partner strategici, rafforzerà le partnership di vendita al dettaglio specializzate esistenti e darà forma alla trasformazione dell’organizzazione di vendita.

Grazie a molti anni di esperienza e competenza nella progettazione di strategie e organizzazioni di vendita globali, Roland Auschel svolge un ruolo cruciale nell’attuazione degli ambiziosi piani di crescita di CYBEX.

La straordinaria carriera di Roland Auschel include l’aver fatto parte del Gruppo adidas per 33 anni, più recentemente nella posizione di membro del consiglio di amministrazione per quasi un decennio, e in precedenza di Chief Sales Officer.

“Ho già potuto vivere intensamente una storia di successo e non vedo l’ora di avere la grande opportunità di contribuire a dare forma al nuovo capitolo di CYBEX”, afferma Roland Auschel, il nuovo CSO di CYBEX. “Credo fermamente nel raggiungimento di risultati con una struttura di vendita adattata alla regione.”

“Siamo all’inizio della prossima grande fase di crescita. Con Roland Auschel, accelereremo in modo significativo la trasformazione della nostra organizzazione di vendita globale”, ha affermato Johannes Schlamminger, CEO di CYBEX.

“Roland Auschel è una risorsa molto preziosa per la nostra azienda e la sua nomina arriva esattamente al momento giusto. Porta con sé un’immensa esperienza di cui ora abbiamo bisogno per raggiungere i nostri prossimi ambiziosi obiettivi di espansione e crescita. Non vediamo l’ora di vivere il nostro futuro insieme!” afferma Martin Pos, fondatore e Presidente esecutivo di CYBEX.

Torna in alto