Wago Elettronica in Italia: Massimo Raggi nuovo Direttore generale

Massimo Raggi nuovo Direttore generale di Wago Elettronica in Italia. La sua esperienza e le sue competenze maturate in precedenza in Bosch Rexroth Italia e Francia sembrano rendere Raggi un dirigente qualificato per guidare la filiale italiana.

Le qualità di leadership di Raggi, unite alle competenze tecniche e alle capacità di vendita, sono sicuramente importanti per guidare con successo l’azienda in un settore tecnologicamente avanzato come quello dei collegamenti elettrici. Inoltre, il fatto che abbia sostenuto diverse tipologie di clienti strategici nel passato suggerisce che potrebbe portare una prospettiva preziosa alle operazioni di Wago Elettronica.

Advertisement

“Coinvolgere in Wago Massimo Raggi, noto nel settore per la sua leadership con elevati standard di innovazione, è stato un passo significativo. Sono certo che la conoscenza, l’esperienza e la competenza di Raggi costituiscano una solida base per il raggiungimento dei futuri obiettivi strategici di Wago Italia”, sottolinea Mehdi Sayar VP Sales EMEA, responsabile delle attività commerciali del Gruppo Wago in Europa, Medio Oriente e Africa.

Wago GmbH sembra avere una forte impronta nel settore industriale, dell’edilizia e dell’energia, offrendo soluzioni aperte e versatili nel campo dell’automazione e delle connessioni elettriche. La sua enfasi su parametri di sostenibilità, tecnologia ed efficienza lungo tutta la catena di fornitura e produzione del valore è un approccio importante in un mondo sempre più attento a questi aspetti. Sembra che l’azienda sia ben posizionata per avere successo nel futuro.

“Ad un mese dal mio ingresso in Wago, posso dire di aver trovato un ambiente professionale sfidante, nel quale posso intraprendere un valido percorso volto all’innovazione, al cambiamento, all’impostazione di processi agili e flessibili. In un contesto globale così dinamico, è fondamentale ideare, pianificare e realizzare ogni giorno azioni volte a creare innovazione. La tempistica delle singole decisioni strategiche gioca un ruolo cruciale nella creazione di valore futuro”, conclude Raggi .

Torna in alto