SAWS promuove Andrea Huizar Beymer a Direttrice operativa

San Antonio Water System annuncia la promozione di Andrea Huizar Beymer a Direttrice operativa.

In qualità di COO, Beymer supervisionerà tutte le operazioni, tra cui costruzione e ingegneria, produzione e trattamento, nonché distribuzione e raccolta per l’azienda di pubblica utilità. Durante il suo mandato presso SAWS, Beymer ha aperto un percorso di eccellenza che SAWS è onorata di riconoscere.

Ottenuta la licenza di ingegnere professionista nello stato del Texas, Beymer ha iniziato la sua carriera presso SAWS come ingegnere laureato nel 1997 lavorando al programma Recycled Water e ha dedicato più di 25 anni a SAWS.

“Andrea ha sostanzialmente coinvolto tutti i principali progetti idrici che hanno trasformato SAWS sin dal suo inizio”, ha affermato il Presidente e Amministratore delegato di SAWS Robert R. Puente. “Dal progetto Aquifer Storage & Recovery (ASR) e dal progetto regionale di approvvigionamento idrico di Carrizo al rivoluzionario gasdotto Vista Ridge che ha garantito il fabbisogno idrico di San Antonio per i prossimi 60 anni, ha portato la sua esperienza e dedizione a ciascun progetto. “

Beymer è stata promossa ad Analista di gestione esecutiva presso l’Ufficio del Presidente/CEO nel 2009. In tale ruolo ha fornito consulenza tecnica al Sig. Puente sulle principali operazioni e funzioni ingegneristiche di SAWS. Nel 2016, Beymer è stata promossa a Direttore dell’ingegneria – Impianti e grandi progetti e poi nuovamente promossa a Vicepresidente senior di Ingegneria e costruzioni nel 2017. Ha guidato gli sforzi per integrare nuovi progetti idrici nel sistema di distribuzione SAWS supervisionando allo stesso tempo un miglioramento del capitale Piano da oltre 2,5 miliardi di dollari.

Beymer è cresciuto a San Antonio e ha conseguito una laurea in ingegneria civile presso la Texas A&M University e un master in ingegneria civile presso l’Università del Texas a San Antonio. Ha dedicato la sua carriera al futuro della disponibilità dell’acqua e sta aprendo la strada alle donne appartenenti a minoranze in una professione dominata dagli uomini.

Torna in alto